Disponibile con minime differenze rispetto alla foto. La struttura del pellame, assolutamente naturale, può cambiare leggermente. Se vuoi possiamo inviarti una foto del modello esatto che riceverai.
Lunghezza regolabile: prima della spedizione possiamo adattare la lunghezza della cintura al tuo giro vita. Puoi inviarci tu la lunghezza desiderata, altrimenti possiamo sentirci telefonicamente per aiutarti a prendere la giusta misura.
Nota bene: per la tua massima sicurezza, questo sito non memorizza i dati della tua carta di credito.
Prestigiosa cintura donna in vero struzzo color giallo scuro.
Fodera: vero cuoio nabuk.
Fibbia finitura oro lucido con strass SW crystal.
Dimensioni: lunghezza totale cm 115, altezza cm 3.
Cintura realizzata interamente a mano.
Made in Tuscany.
Pezzo unico.
Pagamento
Tipi di pagamento accettati: carta di credito (anche ricaricabile), bonifico bancario, conto PayPal e pagamento in negozio (se vieni ad acquistare personalmente da noi).
Per i pagamenti con carta di credito o PayPal NON vengono applicate maggiorazioni sul prezzo dei prodotti.
Massima sicurezza nel pagamento con carta di credito I dati della tua carta NON sono memorizzati in alcun modo nel nostro sito, ma vengono gestiti attraverso il circuito di pagamento sicuro PayPal.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “Cintura donna struzzo giallo scuro” Annulla risposta
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.